- Pagina iniziale
- Lavorazione della lamiera
Usate Lavorazione della lamiera
Affina la ricerca
Macchine usate intorno alla lavorazione della lamiera
Qui troverete la nostra mutevole offerta di macchine utensili usate per la lavorazione della lamiera. Se uno dei nostri annunci suscita il vostro interesse, i nostri esperti saranno a vostra disposizione su richiesta per ispezionare la macchina - anche dallo smontaggio alla rimessa in funzione della macchina usata nella sua nuova sede. Se avete delle domande, contattateci in qualsiasi momento.
-
- Impianto di taglio laser
TRUMPF TruLaser 3040 mit LiftMaster, 2013
Anno 2013, [h] Strahl 31.822 h, [h] Laser 62.603 h, capacità laser [ W ] 4.000 W, X: 4.000, Y: 2.000, Z: 115
Lavorazione della lamiera con presse usate di Stenzel
Stenzel vi offre macchine usate per tutti gli aspetti della lavorazione della lamiera. Manteniamo i prezzi equi e orientati al cliente - per esempio, le presse usate sono una soluzione attraente per le piccole e medie imprese per le quali l'acquisto di una macchina nuova significherebbe un esborso finanziario troppo grande. Oltre al notevole risparmio sui costi, c'è naturalmente anche un pensiero sostenibile nell'acquisto di una macchina usata.
Presse idrauliche per la lavorazione della lamiera
Le presse idrauliche hanno forze di pressatura elevate ad una velocità di pressatura relativamente bassa (cioè una bassa velocità del pistone di pressatura). Forniscono una distribuzione uniforme della pressa su tutta la sua corsa - permettendo un alto grado di precisione in tutte le operazioni della pressa. Una pressa idraulica è utilizzata per vari compiti in campi di attività intersettoriali nell'industria - per esempio, nell'industria automobilistica o nell'ingegneria meccanica. In altre parole, dove sono richieste forze molto elevate. È particolarmente adatto a tutti i processi classici di formatura. Le presse idrauliche sono utilizzate anche per la piegatura, la raddrizzatura e l'imbutitura. Inoltre, grazie alla loro forza di pressatura costante, queste presse sono anche una soluzione ideale per i processi di forgiatura o di controllo della qualità. Un vantaggio molto grande è che generano le forze più elevate con un ingombro relativamente basso e possono quindi essere utilizzati in piccoli spazi.
Presse piegatrici usate
Le presse piegatrici sono costituite nel loro nucleo da un utensile superiore, chiamato matrice di piegatura, e da un utensile inferiore, anch'esso chiamato matrice di piegatura. Per questo motivo, sono anche chiamati freni a pressione. Durante il processo della pressa piegatrice, il punzone di piegatura viene premuto nello stampo - questo permette alle lamiere di metallo di essere bordate e formate con precisione. Le costruzioni ad alta resistenza sono anche adatte a produzioni complesse. Da Stenzel, riceverete solo macchine usate di produttori leader che sono all'avanguardia della tecnologia moderna. Per esempio, hanno sistemi di sicurezza protetti dal laser e altro ancora. Le presse piegatrici sono usate principalmente nella costruzione di metalli, nelle costruzioni in acciaio e nell'impiantistica.
Macchine usate per la lavorazione della lamiera e altro
Da Stenzel troverete una vasta gamma, in continua evoluzione, di macchine usate di alta qualità di marche leader a prezzi equi. Oltre alle nostre soluzioni di fabbricazione della lamiera, troverete centri di lavorazione e fresatrici usati, fresatrici e frese a banco fisso, piani, smerigliatrici e altro. I nostri tecnici esperti sono sempre disponibili per rispondere alle vostre domande e, come parte del nostro pacchetto di servizi, vi assisteranno anche in attività come l'ispezione della macchina desiderata o la sua messa in funzione nella vostra nuova sede. Non vediamo l'ora di sentirti!
Affina la ricerca
Salvate la vostra ricerca per una macchina usata per ricevere una comunicazione per e-mail non appena arriva una macchina adatta a voi!